Targa di Riconoscimento a Giuseppe La Fauci, nominato Presidente Onorario.
Nella mattina di sabato 26 giugno 2021, presso l’Auditorium “Sancti Petri” dell’Arcivescovado, con una breve cerimonia, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha proceduto alla consegna di una targa ricordo all’ex Presidente della Fondazione Giuseppe la Fauci, nominato Presidente Onorario nel corso della seduta consiliare del 14 dicembre 2020.
Presenti alla cerimonia tutti i componenti l’attuale Consiglio di Amministrazione, alcuni ex consiglieri, i volontari, il dipendente, erano inoltre presenti gli avvocati dello Studio Legale.
Nella motivazione della targa è stato ricordato, il vivo apprezzamento per il suo lungo e intenso operato profuso con competenza nella lotta contro l’usura e l’essere sempre accanto ai bisognosi, ai più poveri, con generosità e umana disponibilità.
Antonio Coccimiglio, attuale Presidente, ha voluto sottolineare la costanza e l’esemplare dedizione, con la quale Giuseppe La Fauci ha concretamente contribuito al fedele e valido perseguimento degli scopi voluti dal Fondatore, Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Antonio Cantisani, Arcivescovo Emerito.
Sono seguiti alcuni interventi da parte dei presenti.
Da parte dell’intero Consiglio un riconosciuto plauso per l’attività svolta disinteressatamente e per un servizio ammirevole per efficacia e dedizione, a quanti si sono trovati in condizione di disagio finanziario.
Nelle foto alcuni momenti della cerimonia.